Bus San Vito Lo Capo - Macari-Baia Santa Margherita-Castelluzzo

Bus San Vito Lo Capo Macari Baia Santa Margherita Castelluzzo



Attivato un servizio Bus San Vito Lo Capo – Macari – Baia Santa Margherita – Castelluzzo

Un bus extraurbano da 50 posti, con accesso disabili compirà dieci corse giornaliere collegando San Vito Lo Capo, Macari, Castelluzzo.
Sarà possibile così visitare le spiagge più belle, e tuffarsi nelle acque più blu, con un unico biglietto giornaliero.

Tra le soste previste il Belvedere, luogo amato per scattare foto al tramonto della Baia Santa Margherita e Monte Cofano. Da lì sarà possibile raggiungere a piedi la Spiaggia del Bue Marino, incoronata la più bella d’Italia nel 2015.

Bue Marino San Vito Lo Capo - Karma Vacanze

Ancora più comodo sarà raggiungere la spiaggia di Baia Santa Margherita, grazie al bus stop e al trenino gratuito che arriva fino al mare.

A Castelluzzo le fermate saranno quattro, anche vicino al nostro B&B Karma: il primo collegamento partirà alle 8,00 del mattino da Castelluzzo (via Pirandello) e alle 8,30 da San Vito (via Faro), l’ultimo da San Vito alle 23,00, le corse avranno cadenza pressoché oraria.

Il biglietto è valido per tutto il giorno e ha un costo di € 3,00, ma sono previsti abbonamenti settimanali e mensili con agevolazioni.
Il servizio sarà attivo sicuramente nei mesi di luglio e agosto e per il periodo del Cous Cous Fest, ma non si esclude un potenziamento.

Adesso sarà possibile a tutti i turisti, sia a quelli che soggiornano a San Vito Lo Capo, sia a quelli che hanno scelto soluzioni più tranquille come Macari e Castelluzzo, di visitare le spiagge più belle e amate d’Italia.
Un collegamento così consentirà di ridurre anche l’uso delle auto e di godere a pieno di una vacanza rilassante.

Ecco gli orari del Bus San Vito Lo Capo – Macari – Castelluzzo.

Bus San Vito Lo Capo - Karma Vacanze

 







2016, Giugno 14

SUSHI DOLCE A COLAZIONE...

Sushi dolce a colazione per iniziare bene la giornata! Sushi dolce a colazione per risvegliare i...

leave comments !